La nostra Regione è stata interessata da un'alluvione che ha creato danni e devastazioni alle famiglie e alle imprese, colpendo in particolare alcune zone del bolognese e le province di Ravenna e Forlì Cesena.
In questo momento così difficile per i nostri territori, non manchiamo di fare squadra sostenendo i nostri clienti, partner e amici che sono stati duramente colpiti da questi eventi epocali.
Oltre a ricordare l'iniziativa promossa da Regione Emilia Romagna, relativa alla Raccolta fondi per sostenere le persone e le comunità colpite da alluvioni e frane mediante donazioni dirette su cc IT69G0200802435000104428964 (UN AIUTO PER L'EMILIA ROMAGNA - Causale "Alluvione Emilia Romagna" - tutte le informazioni sono reperibili a questo link: https://www.regione.emilia-romagna.it/alluvione), anche noi - nel nostro piccolo - vogliamo contribuire supportando le imprese che intendono avvalersi dei nostri servizi di consulenza.
Europe Finance, infatti, sostiene le imprese residenti nei territori interessati dall'alluvione, che vogliano avvalersi di servizi di consulenza per la richiesta di contributi, rinunciando ai compensi fissi di progettazione delle pratiche istruite.
Ogni contributo, anche piccolo, può fare la differenza.
Agevolare gli investimenti delle imprese finalizzati allo sviluppo aziendale e alla transizione digi ...
La Camera di Commercio di Bologna sostiene le iniziative per la promozione e la diffusione dei perco ...
Il Decreto Sud modifica l'attuale sistema delle Zone Economiche Speciali